mercoledì 30 marzo 2011

Clan war Black Lions Softair & Incursori Valdemone

Il Black lions Softair Club e gli Incursori Valdemone (link della pagina Facebook) si sono incontrati e scontrati su un terreno nei pressi di Rocca di Caprileone.

Ecco alcune foto della giornata!!!



venerdì 18 marzo 2011

Giornata 17 marzo

Il Black Lions Softair club ha approfittato della giornata di festa per organizzare diversi games, sia mattina che pomeriggio, in uno dei nostri campi privati, con annessa e connessa abbuffata pomeridiana!!
Ecco un pò di foto, il resto le trovate sulla nostra pagina Facebook:  black lions softair club acquedolci
Domenica 20 marzo è in programma un'altra mattinata di games!!

Il Club quasi al completo.



Il team Bravo trasporta la bomba verso il target
Il team charlie avanza
Particolare del game " Haiu a famazza", obiettivo per entrambe le squadre è eliminare l'altra, chi vince mangia. Ecco i trionfatori.

giovedì 17 marzo 2011

I black lions celebrano l'unità d' Italia


A seguito dei plebisciti svoltesi nel 1860 nel Gran Ducato di Toscana, nel Ducato di Parma e nel Ducato di Modena, questi tre stati preunitari si unirono al Regno di Sardegna. Nello stesso anno, Garibaldi consegnò a Vittorio Emanuele II i territori sottratti al Regno delle Due Sicilie, e quelli sottratti allo Stato Pontificio.
A seguito della prima convocazione del Parlamento italiano il 18 febbraio 1861, il 17 marzo Vittorio Emanuele II viene proclamato Re d'Italia.
Il  Black Lions Softair club vuole ricordare questo importante avvenimento per rendere omaggio ai nostri padri, eroi che nel  Risorgimento perirono per consegnarci una patria, ma che grazie a questo si ricoprirono di gloria eterna!

domenica 13 marzo 2011

Games del 13 marzo.

Primo game (svolto in campo privato): "too much cocaine"
Una squadra della Delta force dell'esercito americano è stata fatta paracadutare sulle alture colombiane: obbiettivo della spedizione intercettare e distruggere pattuglia narcos colombiana che scorta un importante carico di droga destinato al mercato della costa est degli Stati Uniti.

Secondo game (svolto in campo privato): "Behind enemy lines"
Una pattuglia dei Berretti verdi americani, impegnata in un pattugliamento in una zona rurale dell'Afghanistan, dietro le linee nemiche, si imbatte in una squadra di terroristi di Al-Qaida che era in attesa di compiere un'imboscata alle forze americane di passaggio in quelle zone.

Terzo game (svolto in campo privato): "The Hurt Locker"
Una squadra di Royal Marines deve trasportare alla base un importante ordigno catturato in un campo di addestramento di terroristi nel sud dell'Afghanistan, per farlo studiare agli artificieri e studiare le contromisure contro questi nuovi tipi di ordigni. Il mezzo che trasportava la squadra ha avuto un guasto, constringendo la stessa a proseguire a piedi e trasportare l'ordigno sulle spalle.
Una squadriglia di terroristi tenterà di riappropriarsi dell'ordigno e di distruggere la pattuglia dei Royal Marines.

mercoledì 9 marzo 2011

Buon giorno soldati!!!


questo è il primo post del blog ufficiale del "Black lions softair club Acquedolci".
Siamo un gruppo di giovanissimi ragazzi che hanno creato questa associazione per promuovere il softair nel nostro territorio, ma sopratutto per divertirci.


Il softair è uno sport di origine Giapponese che ha lo scopo di imitare tattiche di guerra in tutta sicurezza.
Nonostante l'oggetto di questo sport sia proprio una "simulazione di guerra", il softair non è affatto uno sport pericoloso o che istiga alla violenza.
ANZI!!!
Negli Stati Uniti viene spesso praticato anche all'interno delle aziende per creare una maggiore coesione e spirito di gruppo tra i vari dipendenti.


In questo blog troverai tutte le informazioni necessarie per affiliarti al nostro club e godere di una serie di agevolazioni che ti permetteranno di goderti fino all'ultimo pallino questo splendido sport.
Ci trovi anche su facebook: ecco il link:http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100002097266196